Termini & Condizioni

Tutta la famiglia di KILIKO si impegna in ogni momento per garantire prodotti e servizi di qualità e con un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente.

Se hai domande o domande su uno dei nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci.

Le presenti condizioni regolano le condizioni e modalità di utilizzo del sito www.kiliko.it  e definiscono qualsiasi altro Accordo o rapporto giuridico con il Titolare in maniera vincolante

L’utente è tenuto, prima di accedere ai prodotti forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell’acquisto.

Il titolare del marchio Kiliko e del sito www.kiliko.it è Anthony De Cosmo P.IVA02004170474

Le condizioni che seguono valgono per ogni vendita avvenuta tra Terre toscane e il cliente conformemente alle disposizioni del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 e s.m.i..

Kiliko può essere contattato tramite i seguenti recapiti

Email – info@kiliko.it

Whatsapp – 3475791564

PREZZO

Tutti i prezzi indicati su questo sito sono corretti al momento della pubblicazione e non includono le spese di spedizione. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell’ordine.

Una volta selezionati i prodotti desiderati, essi saranno aggiunti al carrello. Sarà sufficiente seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell’ordine potranno essere modificati prima del pagamento.

PAGAMENTO ONLINE SICURO

Il sito di www.kiliko.it offre sistemi di pagamento semplice e sicuro.

Il cliente può pagare tramite:

– Paypal

– Carta di credito

– Ritiro a mano: Se lo preferisci, puoi richiedere il ritiro a mano, così da risparmiare le spese di spedizione. In fase di pagamento seleziona la modalità “Ritiro in sede” e contattaci tramite mail o whatsapp. Solo Previo appuntamento.

 

N.B.: Se desideri la fattura richiedila nelle note al momento dell’ordine, non sarà possibile emetterla dopo la spedizione.

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il l’acquirente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.

Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile e il l’acquirente verrà immediatamente informato via e-mail.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Utilizziamo solamente “Corriere Espresso” per garantire la consegna in 24-48 ore dal ritiro dell’ordine da parte del corriere.

Per l’Italia la spedizione avviene tramite corriere espresso. Le spese di spedizione sono di:

€ 6.90 per ordini fino a € 39
Gratuite per ordini sopra € 39

Faremo tutto il possibile per inviare gli ordini entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, salvo mancata disponibilità di magazzino. La consegna del corriere avviene in genere in 24/48 ore (il tempo di consegna per alcune località disagiate e isole minori potrebbe essere maggiore).

Indicate sempre l’indirizzo corretto ed un recapito telefonico sul quale potrete essere contattati dal corriere in caso di irreperibilità. I nostri corrieri, in caso di una prima mancata consegnata, tenteranno una seconda volta senza costi aggiuntivi. Controllate che i pacchi non arrivino danneggiati. Qualora dovesse succedere, scrivete sulla bolla di consegna “Accettato con riserva”. Solo così sarà possibile chiedere il rimborso per la merce danneggiata.

DIRITTO DI RECESSO

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dell’acquisto potrà inviare una mail a: info@kiliko.it

– Indicando:

a) il numero della fattura
b) la descrizione e la quantità dei prodotti restituiti, in caso di recesso parziale
c) Le proprie coordinate bancarie per eseguire il rimborso

I prodotti oggetto di tale recesso dovranno essere inviati all’indirizzo: Terre toscane di De Cosmo Anthony, via della casetta 3, 59013 Montemurlo PO

La merce dovrà essere restituita integra e non usata, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 5 giorni, esclusi i costi di spedizione a carico del cliente.

Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del l’acquirente di aver rispedito i beni.

I prodotti detergenti sono esclusi dalla nostra politica di restituzione per motivi di igiene e salute. Resta pertanto inteso che, per questa tipologia di prodotti, il requisito essenziale per il valido esercizio del diritto di recesso consiste nella restituzione nella integrità della merce, la quale dovrà essere restituita a Kiliko intatta, nella confezione originale. L’inosservanza delle disposizioni prescritte, legittima Kiliko a rifiutare l’esercizio del diritto di recesso e la restituzione del prodotto acquistato.

LA NOSTRA POLITICA DEI RESI

Se non sei completamente soddisfatto dei prodotti che hai scelto, puoi restituirli entro 7 giorni dal ricevimento. Saremo lieti di offrirti qualcosa in cambio o, se lo desideri, un rimborso, purché i prodotti siano completi, in perfette condizioni, non utilizzati, non aperti e con la confezione originale. Il costo della restituzione dei prodotti verrà addebitato al cliente. Verrà applicato un costo aggiuntivo (si applicheranno le nostre tariffe di spedizione standard) per inviare i nuovi prodotti, in caso di sostituzione.

I prodotti, per motivi igienici, dovranno essere restituiti con confezione originale, non essere stati usati e in condizioni perfette. 

PRODOTTI DANNEGGIATI O DIFETTOSI

Se i prodotti sono danneggiati o difettosi, il cliente deve contattare Kiliko entro 3 giorni dal ricevimento dei prodotti. I prodotti danneggiati devono essere restituiti correttamente imballati. Ci adopereremo per provvedere alla sostituzione degli articoli o ad un rimborso per i prodotti corrispondenti.

Ci dispiace molto se ti è successo, ma ti promettiamo di fare tutto il possibile per ottenere i prodotti corretti il prima possibile. Inviaci una e-mail a info@kiliko.it per concordare un reso.

Il nostro indirizzo per i resi è:

Terre toscane di De Cosmo Anthony, via della casetta 3, 59013 Montemurlo PO – Italia.

RECLAMI E ATTENZIONE AL CLIENTE

Il cliente è tenuto a informare KILIKO di qualsiasi problema via email info@kiliko.it, KILIKO cercherà di risolverli entro 5 giorni lavorativi. Si prega di tenere presente che il cliente ci può contattare in merito a qualsiasi questione relativa al proprio ordine tramite e-mail di cui sopra.

BREVETTI, MARCHI E DIRITTI

I contenuti di questa pagina web – testo, foto, immagini, design, loghi, sono di Kiliko con i suoi diritti d’autore e di marchio.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI

AVVISO

Le immagini e le descrizioni relative ai prodotti sono indicative e possono differire dal prodotto reale.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l’acquirente. Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana.

Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, qualora il l’acquirente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile.

I NOSTRI DATI DI CONTATTO

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